Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 13 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente, intervengono l’elisoccorso e la polizia sulla regionale: ha perso la vita un 18enne

Un violentissimo scontro avvenuto sulla strada regionale in Italia tra due veicoli ha causato la morte di un 18enne. Dove e cosa è successo

Tragico incidente, intervengono l’elisoccorso e la polizia sulla regionale: ha perso la vita un 18enne

Tragico incidente in Italia su una strada regionale: muore un 18enne

Purtroppo, torniamo a parlare di vittime della strada. Oggi, venerdì 6 dicembre 2024,  si è verificato un gravissimo incidente su una strada regionale italiana, ha perso la vita un motociclista di soli 18 anni, mentre le condizioni della conducente dell’automobile con cui si è scontrato il giovanissimo, sarebbero gravi.

L’incidente mortale

Il terribile scontro è avvenuto nel Veneto, in provincia di Treviso, lungo la strada regionale Postumia, all’incrocio con via Cal Croci Nord nel comune di Vedelago. Dalle prime ricostruzioni, il 18enne era in sella a una Ducati Monster e si sarebbe scontrato con una Toyota guidata da una donna 41enne del posto che stava girando in via Cal Croci Nord. Entrambi i veicoli giungevano da Vedelago ma quando la vettura ha svoltato a sinistra la moto del giovanissimo a tutta velocità si è schiantato contro il lato del conducente in un impatto molto violento che ha sbalzato il motociclista per circa 20 metri, facendolo finire nel fosso a lato della carreggiata, mentre la moto ha preso fuoco. Un giovane dipendente del vicino snack bar-pizzeria è stato tra i primi ad arrivare sul posto e con un estintore ha spento il principio d’incendio. E’ quanto riportato da trevisotoday.it. L’incidente è avvenuto verso le 8 di stamattina.

Gli interventi sul posto

Sul luogo del tremendo incidente sono giunti un’ambulanza dall’ospedale di Castelfranco Veneto e l’elisoccorso dall’ospedale di Padova che ha trasportato al Ca’ Foncello la conducente dell’auto ferita gravemente. Presenti anche i vigili del fuoco. Nulla da fare per il 18enne in sella alla sua moto, quando sono arrivati i soccorsi era già morto. Code e rallentamenti hanno quasi bloccato il traffico sulla Postumia. La polizia locale è intervenuta per eseguire i primi rilievi sul posto e per regolare la viabilità, chiudendo al traffico la strada regionale.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto