Scontro tremendo tra un’auto e una moto, perde la vita un centauro: tutti i dettagli
Un terribile incidente è avvenuto poche ore fa in Italia, uno scontro che ha generato anche morti sull’asfalto: impatto terribile tra un’auto e una moto, ad avere la peggio è stato il motociclista che ha perso la vita sul colpo. Immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori del 118, il centauro è stato stroncato dal colpo fortissimo. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da TgCom24.
L’incidente
Intorno alle ore 14 di oggi, venerdì 24 maggio, l’auto e la moto hanno impattato violentemente lungo la Strada Statale 125 ad Urzulei, in provincia di Nuoro: lo scontro è stato talmente forte da spaventare gli altri automobilisti, diversi si sono fermati per chiamare i soccorsi. Oltre alle ambulanze è arrivato anche l’elisoccorso Echo Lima 3 ma, come anticipato, il motociclista si era già spento. Lievemente ferito il conducente della macchina, seguiranno aggiornamenti.
La dinamica
La vittima è un 54enne di nzionalità austriaca, sbalzato via dalla moto che procedeva a velocità spedita. La Polizia Stradale di Lanusei ha aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Lanusei e i Vigili del Fuoco di Tortolì.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.