Tragico incidente, schianto frontale: è morta la cantante italiana. Ecco di chi si tratta
Un drammatico schianto frontale ha provocato la morte della cantante italiana: ecco cos'è successo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tragico incidente, schianto frontale
Un drammatico schianto frontale che – come riportato da “Notizie.virgilio.it" – si è verificato sulla Flaminia Nuova, poco dopo lo svincolo di Gaifana, verso Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. A perdere la vita a 57 anni in seguito al terribile incidente è stata una cantante italiana che da giovane aveva lavorato in Rai insieme a Lorella Cuccarini e a Pippo Baudo. Nell'impatto, inoltre, sono rimaste ferite anche due donne: madre e figlia rispettivamente di 70 e 49 anni, entrambe in gravi condizioni.
Cos'è successo?
La tragedia – come riportato da “Notizie.virgilio.it" – si è consumata sabato pomeriggio, attorno alle 15:40: il drammatico frontale si è verificato sulla Flaminia Nuova, subito dopo lo svincolo di Gaifana, in direzione Gualdo Tadino. Stando a quanto riferito da “UmbriaJournal", lo schianto ha coinvolto due autovetture. La vittima è la cantante Catia Calisti: la 57enne – come scrive “PerugiaToday" – era originaria della frazione di Grello e, da giovane, aveva lavorato in Rai assieme a Lorella Cuccarini e Pippo Baudo.
Auto accartocciate dopo lo schianto
Le immagini dello schianto mostrano le due auto completamente accartocciate in seguito all'impatto frontale che non ha lasciato scampo alla cantante Catia Calisti, mentre due donne sono rimaste gravemente ferite. Secondo quanto riportato da “Notizie.virgilio.it", le due donne – residenti a Roma – sono state trasportate all'ospedale di Perugia e a quello di Foligno. Madre e figlia sono state estratte dalle lamiere dell'automobile dai Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberarla dall'abitacolo della vettura.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.