Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 1 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente stradale: Anna Maria Di Spirito è morta a 36 anni. Ecco cos’è successo

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Anna Maria Di Spirito, morta a 36 anni. Enorme dolore per l'intera comunità.

Tragico incidente stradale: Anna Maria Di Spirito è morta a 36 anni. Ecco cos’è successo
Anna Maria Di Spirito. Fonte foto: facebook.com

Tragico incidente stradale: Anna Maria Di Spirito è morta a 36 anni

Una vita spezzata troppo presto ed un enorme dolore per l’intera comunità. Una terribile tragedia si è verificata nel sud della provincia di Latina durante la notte di Natale: Anna Maria Di Spirito, una donna di 36 anni residente a Maiano, una frazione di Sessa Aurunca – come riportato da “IlMattino.it” – ha perso la vita in un incidente stradale. Mentre guidava, ha perso il controllo della sua auto che è uscita di strada e si è schiantata contro una recinzione.

Dove si è verificato l’incidente?

Ancora una vittima sulle strade italiane: nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre, infatti, Anna Maria Di Spirito è morta a soli 36 anni in seguito ad un incidente stradale. Secondo quanto riportato da “IlMattino.it”, l’incidente è avvenuto a Cerri Aprano, nel comune di Santi Cosma e Damiano, sulla strada che collega il centro di Latina alla Statale 630 Formia-Cassino.

Soccorsi immediati

In seguito al terribile incidente – come si legge su “IlMattino.it” – sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Formia e i vigili del fuoco di Castelforte per effettuare i rilievi finalizzati a comprendere le cause dell’incidente. La comunità di Sessa Aurunca è rimasta profondamente colpita dalla drammatica notizia. I funerali della 36enne si terranno domani mattina, giovedì 26 dicembre 2024, presso la chiesa parrocchiale della sua comunità a Maiano.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto