Tragico incidente stradale, Aurora ha perso la vita a 26 anni

A causa di un tremendo scontro frontale ha perso la vita la 26enne Aurora. Dove è successo, cosa è emerso dalle prime ricostruzioni, la situazione dell'altro conducente

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Gravissimo incidente stradale, è morta una giovane 26enne

Un tremendo incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Pettino, comune in provincia dell'Aquila, in Abruzzo. La tragedia si è consumata intorno alla mezzanotte ed è costata la vita ad Aurora, una ragazza di 26 anni. Le autorità stanno indagando per ricostruire la corretta dinamica del sinistro, mentre i residenti del quartiere sono sconvolti dalla morte della giovane.

Il drammatico incidente

Come riporta Fanpage.it, l'incidente mortale è avvenuto nei pressi del cavalcavia dell'autostrada A24, in una zona che è molto trafficata di frequente. Aurora era solo a bordo e guidava la vettura che si è schiantata contro un'automobile che proveniva dall'altra corsia. lo scontro è stato molto violento, provocato probabilmente anche dall'alta velocità sostenuta.

Gli interventi sul posto

Quanto accaduto ha richiesto l'intervento dei carabinieri, dei pompieri e dei sanitari del 118 che hanno tentato di soccorrere la ragazza ma a quanto parte non è stato possibile sottrarla alla morte. La 26enne Aurora d'Alessandro nata ad Avezzano ma residente a Roma, sarebbe morta prima ancora del trasporto in ospedale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Cosa si è scoperto

Secondo quanto riportato da Rainews.it, alla guida dell'altra auto, una Mercedes, pare ci fosse una persona “sotto effetto di cannabis" che avrebbe perso il controllo del mezzo che viaggiava ad alta velocità, investendo una Volkswagen Fox che sopraggiungeva sulla corsia opposta. Pare che il conducente della Mercedes abbia riportato lievi ferite e che si sia subito fermato. I carabinieri lo hanno denunciato a piede libero, con l'accusa di omicidio stradale. Adesso, rischia una condanna dagli 8 ai 14 anni. In ogni caso, la dinamica del terribile incidente è ancora da accertare completamente: solo i rilievi del caso e le ulteriori indagini portanno fonire risposte certe.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.