Muore a 24 anni un ex concorrente de ‘Il Collegio’
Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore gli appassionati del docu-reality di Rai 2 ‘Il collegio’. E’ avvenuto un tragico incidente stradale e nello schianto, che è avvenuto a Villa Literno, hanno perso la vita anche altri due giovani, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 23. I tre giovani sono deceduti sul colpo e viaggiavano a bordo di una 500 Abarth che si sarebbe scontrata frontalmente con una 500 X. Today.it riporta che a bordo della 500 X c’era una coppia di 54enni, entrambi rimasti feriti. E’ rimasto ferito anche un quarto occupante dell’Abarth.
La tragedia
E’ morto quindi in un tragico incidente stradale Dimitri Iannone, concorrente della prima edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2. Il ragazzo aveva 24 anni. L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba nei pressi dello svincolo della Nola-Villa Literno. Sul posto ci sono i carabinieri che hanno effettuato i rilievi, ma anche le squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze.
La partecipazione al docu-reality
Una delle due auto era ancora al centro della carreggiata mentre l’altra è finita fuori strada in seguito all’impatto. Entrambe le auto coinvolte sono state poste sotto sequestro. E’ stata inoltre disposta l’autopsia sulle tre vittime. Dimitri nel 2017 partecipò a Il Collegio 1960, in pratica la prima edizione del programma. I suoi ex compagni e tanti fan del programma lo ricordano con affetto sui social, rimasti scioccati dalla tragica notizia.
Le altre vittime
Hanno perso la vita anche la 19enne Filomena Del Piano, la figlia di un noto commerciante di Aversa, e Robert Bodica, un 23enne residente a Villa Literno. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Casal di Principe. Le due auto coinvolte nel frontale sono state sequestrate.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.