L’auto è finita in un canale dopo aver centrato un albero, almeno tre morti e si cercano altre vittime: tutti i dettagli
Un terribile incidente è avvenuto nelle scorse ore nel nostro Paese: un’auto con almeno tre persone a bordo (da capire se ce ne fosse una in più) è finita all’improvviso in un canale, come riportato da IlGazzettino.it. Il bilancio è al momento di tre morti, dunque nessuno sarebbe sopravvissuto allo schianto, ma sono in corso ricerche per scoprire se ci siano altre vittime. Ecco cosa è successo e dove.
L’incidente
Una BMW Serie 3 si trovava nella zona di Borgo Sant’Agnese, nei pressi di Portogruaro, quando il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo sul ponte del fiume Reghena; la macchina avrebbe prima centrato un albero e poi sarebbe finita di sotto in acqua. A perdere la vita sono stati due ragazzi di origine kosovara e una giovane italiana (di età compresa tra 20 e 26 anni) ma, come anticipato, i sommozzatori stanno scandagliando la zona al fine di recuperare altri eventuali corpi.
I soccorsi
Immediato l’intervento di ambulanze, Vigili del Fuoco e subacquei i quali, dopo pochi minuti di ricerche, hanno riportato a galla i tre cadaveri. Secondo alcuni testimoni, l’automobile avrebbe proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato un ponticello. L’autopsia stabilirà la causa dell’incidente, avvenuto nelle primissime ore di oggi.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.