Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente stradale in Italia, scontro frontale tra 2 auto: un morto e tre feriti

Scontro frontale tra 2 auto sulla strada statale in Italia. Il comunicato dell'Anas sul traffico deviato. Un morto e tre feriti, è intervenuto anche l'elisoccorso.

Tragico incidente stradale in Italia, scontro frontale tra 2 auto: un morto e tre feriti
UltimoMinuto

Scontro frontale tra 2 auto, è morto un uomo e ci sono tre feriti

Nella mattinata di oggi, giovedì 21 dicembre 2023, è avvenuto un tragico scontro tra due auto in Italia. L’incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 41 anni. Ci sono anche tre feriti, di cui due gravi. E’ intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso, come riporta ilTirreno.it. Leggi anche: Sofia Bagattini morta a 18 anni: la possibile causa dell’incidente. Ecco cos’è successo

La dinamica

L’incidente mortale è avvenuto a Lajatico, sulla strada statale 439, stamattina. Lo scontro frontale tra due auto ha causato la morte di un uomo di 41 anni. Incidente che è avvenuto a un chilometro dal bivio per Volterra. Ci sono tre feriti (due gravi, fa sapere laNazione) ed è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso.

Strada chiusa

Anas comunica che ‘la strada statale 439 “Sarzanese Valdera” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Lajatico (km 83,800) in provincia di Pisa, a causa di un incidente. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto