Tragico incidente stradale: l'allenatore è morto sul colpo nello schianto contro un albero. Ecco di chi si tratta

Terribile lutto nel mondo del calcio: l'allenatore è morto sul colpo dopo un drammatico incidente stradale. Ecco cos'è successo.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lutto nel mondo del calcio

Nel weekend che sta per arrivare i campionati europei sono fermi per lasciare spazio alle partite delle Nazionali, ma in queste ore il mondo del calcio piange per una terribile tragedia. Stando a quanto riportato da “Fanpage.it", infatti, in seguito ad un incidente stradale è morto sul colpo un giovane allenatore che si è schiantato a bordo della sua Hyundai contro un albero.

L'annuncio del club

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un giovane allenatore: nelle scorse ore, infatti – come riportato da “Fanpage.it" – in seguito ad un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo, è venuto a mancare all'età di 33 anni Helge Rasche, allenatore della squadra under 19 dell'Eintracht Francoforte, club che milita in Bundesliga. A dare la drammatica notizia è stato lo stesso club tedesco che l'ha comunicata tramite i suoi canali social.

Cos'è successo?

Secondo quanto riportato dalla Bild, Rasche si trovava a bordo della sua Hyundai bianca quando, a sud di Francoforte, la vettura è uscita di strada dopo un bivio, finendo la sua corsa contro un albero. Le immagini mostrano l'automobile completamente distrutta e per il giovane allenatore non c'è stato niente da fare: è morto sul luogo dell'incidente a causa delle gravi ferite riportate.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.