Tragico incidente stradale, Sara muore a 27 anni
Un tragico incidente stradale è costato la vita ad una giovane ragazza di 27 anni. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Fanpage.it riporta che la vittima si chiama Sara Pirone, di 27 anni. L’auto sarebbe uscita di strada, andandosi a schiantare contro un albero. Sara era originaria di Sparanise, in provincia di Caserta. Vediamo di seguito i dettagli del tragico incidente.
L’incidente
Il violento incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore, sulla strada provinciale tra Francolise e Mondragone, nel Casertano. Sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarle la vita, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della giovane ragazza. Secondo le prime informazioni, la giovane era alla guida della sua vettura, quando avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe finita fuori strada.
Schianto mortale
La vettura è andata a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato molto violento e la giovane è deceduta a causa delle ferite riportate. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine e non è escluso che possano essere ricercate anche delle testimonianze. Si tratta purtroppo del secondo incidente mortale avvenuto nel territorio Casertano in poche ore. Ieri pomeriggio è morto anche un giovane di 31 anni che era alla guida di un’auto che si è ribaltata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.