Tragico incidente sull'A1: tratto autostradale chiuso. Ecco cos'è successo e dove

Incidente drammatico appena avvenuto sull'A1, morta una giovane: ecco cosa è successo

Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
Guarda la versione integrale sul sito >

Scontro tremendo tra un'auto e un tir, un morto e due feriti gravi. Disagi enormi alla circolazione, tutti i dettagli

Un terribile incidente è avvenuto pochi minuti fa nel nostro Paese: un'auto e un mezzo pesante, come riportato da IlMessaggero.it, si sono scontrati sull'autostrada A1. L'impatto è stato violentissimo, si registrano una vittima molto giovane e due feriti gravi. Immediato l'intervento dei soccorritori, ecco cosa è successo e dove esattamente.

L'incidente

Attorno alle ore 17 di oggi, martedì 16 aprile 2024, una macchina e un tir si sono urtati violentemente tra i caselli di Ferentino e Anagni, in provincia di Frosinone. Scontro durissimo che ha portato alla scomparsa di una ragazza di 21 anni, passeggera della macchina guidata dalla mamma (tra i feriti gravi insieme ad un'altra persona che viaggiava nell'auto). I soccorsi sono piombati sul luogo dell'incidente ma per la 21enne era troppo tardi; in ospedale, e in gravi condizioni, gli altri due. Illeso il conducente del mezzo pesante.

La dinamica dell'incidente

Sul posto la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale Sanitario del 118 di Frosinone ed il personale di Società Autostrade; il tratto autostradale tra Anagni e Ferentino è stato chiuso, con uscite obbligatorie nelle località confinanti, e si registrano per ora quattro chilometri di coda. Stando a una prima ricostruzione, la giovane vittima viaggiava su una Peugeot 107 guidata dalla madre che avrebbe tamponato un mezzo pesante che la precedeva.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.