Scontro frontale sulla strada provinciale in Italia: tutti i dettagli
Un incidente clamoroso è avvenuto poco fa nel nostro Paese, un impatto tremendo su una strada provinciale che ha causato un morto: una moto e un bus si sono scontrati a velocità sostenuta, come riportato da Today.it, e il 70enne in sella al motoveicolo ha perso la vita praticamente sul colpo. Immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorsi. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Attorno alle ore 9.30 di oggi, martedì 23 luglio, il 72enne Giampaolo Benvegnù stava facendo in giro sulla sua Harley Davidson quando ha impattato con un bus della Mom (linea 117) in via Indipendenza a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Il motociclista, come anticipato, è stato tramortito dall’autobus sulla strada provinciale 535 e non avrebbe potuto far nulla per evitare l’impatto. Il personale del Suem 118 e i sanitari della Ulss 1 Dolomiti (in elicottero) hanno provato a rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare.
La dinamica
Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno aperto un’indagine sul tragico incidente. Stando alle prime ricostruzioni la vittima non avrebbe rispettato il diritto di precedenza del conducente del bus, avrebbe impegnato l’incrocio e sarebbe stato preso in pieno dal mezzo pesante.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.