Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 2 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente sulla strada statale 51 d’Alemagna, morta una bambina di 4 anni. Ci sono 7 feriti, strada chiusa

Incidente mortale oggi, domenica 23 febbraio 2025 sulla strada statale 51 d'Alemagna: è deceduta una bimba di 4 anni. Ci sono 7 feriti

Tragico incidente sulla strada statale 51 d’Alemagna, morta una bambina di 4 anni. Ci sono 7 feriti, strada chiusa
UltimoMinuto

Tragico incidente sulla strada statale 51 d’Alemagna oggi, 23 febbraio 2025

Un tragico incidente stradale si è verificato nella giornata di oggi, domenica 23 febbraio 2025. Purtroppo è deceduta una bimba di 4 anni. Ci sono sette feriti e la strada è stata chiusa. Lo schianto è avvenuto sulla strada statale 51 d’Alemagna. Il traffico è stato deviato sull’autostrada A27. La strada è stata chiusa per i soccorsi e tutti i rilievi del caso.

Lo schianto

L’incidente è avvenuto sul Fadalto, in prossimità della curva del ponte Botteon, lungo la statale d’Alemagna, come riporta ilgazzettino.it. Almeno tre veicoli sarebbero coinvolti nello schianto. Una bambina di quattro anni è deceduta ed altre sette persone sono rimaste ferite. Sul posto si trovano anche i vigili del fuoco con diverse squadre da Vittorio Veneto e Conegliano.

La dinamica

Le vetture incidentate sarebbero una Volkswagen Golf di colore grigio molto danneggiata, un altro veicolo di piccole dimensioni e vicino al guardrail del ponte, un camper. La strada è chiusa e il traffico è stato deviato sull’A27. Per soccorrere la piccola e i feriti più gravi sono intervenuti gli elicotteri di entrambe le Ulss, Treviso e Belluno. La bambina pare sia morta subito dopo l’impatto, per arresto cardiaco. Dinamica dell’incidente ancora da ricostruire in maniera esatta.

CONTINUA A LEGGERE…

Inutili i soccorsi per la bambina

Purtroppo sono stati inutili i soccorsi per la bambina, che sarebbe deceduta subito dopo il tragico scontro. L’incidente è avvenuto nel corso della tarda mattinata di oggi, domenica 23 febbraio 2025, poco dopo le ore 12. La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire. Sul posto oltre ai soccorsi ci sono anche i carabinieri, per tutti i rilievi del caso.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto