Tragico incidente sulla strada statale in Italia: coinvolte un'auto e tre moto. Ecco cos'è successo e dove
di Marco Reda
Tremendo incidente poche ore fa, una vittima sull'asfalto ed eliambulanze sul posto: ecco cos'è successo
Schianto tra tre veicoli, soccorsi sul posto e traffico in tilt: tutti i dettagli sul clamoroso incidente di poche ore fa
Terribile incidente avvenuto poco fa nel nostro Paese: un'auto e tre moto si sono scontrate su una strada statale molto frequentata, un impatto clamoroso che ha generato un morto e alcuni feriti. Immediato l'intervento dei soccorritori, traffico paralizzato con centinaia di persone bloccate e incolonnate. Ecco cos'è successo e dove, come riportato da Quotidianodelsud.it.
Il clamoroso incidente
Teatro della tragedia è la Strada Statale 108 bis in direzione Lorica, in località Mellaro (in provincia di Cosenza): ad avere la peggio è stato un 37enne catanzarese, in sella ad una moto e che ha perso la vita sul colpo. Sul posto sono piombate addirittura due eliambulanze, che hanno trasportato in ospedale due persone in gravi condizioni. Nulla da fare, purtroppo, per il centauro Frank Melina (che lascia la moglie d due figli) per il quale non c'era nulla da fare.
Come stanno i feriti
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma i Carabinieri hanno aperto un'indagine per accertare eventuali responsabilità. I due feriti, intanto, hanno riportato fratture multiple ma non sono in pericolo di vita; probabilmente verranno dimessi nelle prossime ore e dovrebbero essere ascoltati dai militari per scoprire cosa sia successo.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24