Tragico incidente sulla strada statale in Italia
Quasi ogni giorno, purtroppo, dobbiamo darvi conto di incidente che si verificano nel nostro Paese e che provocano in molti casi vittime e feriti, a volte causati dal mancato rispetto del codice stradale, altre volte dalla scarsa attenzione, altre ancora da sfortuna o da semplice casualità. A tal proposito, nel corso della giornata di oggi, domenica 6 ottobre 2024, si è verificato un grave incidente sulla strada statale italiana del quale vi daremo conto nel paragrafo successivo.
Cos’è successo?
Nel corso del primo pomeriggio di oggi, domenica 6 ottobre 2024, si è verificato un drammatico incidente sulla strada statale 16 Adriatica all’incrocio di via della Sacca, tra Ravenna e l’abitato d Fosso Ghiaia. Secondo quanto riportato da “Ravennanotizie.it”, il bilancio del terribile incidente al momento vede una vittima e due feriti gravi. Lo schianto frontale ha visto coinvolti una Opel Antara – alla cui guida vi erano un uomo di 49 anni – che stava procedendo in direzione Ravenna e una Fiat Cubo che, invece, viaggiava verso Cervia (con a bordo due persone). Il guidatore di quest’ultima, un uomo di 76 anni, è morto in seguito all’impatto.
Ci sono due feriti gravi
Alla guida della Fiat Cubo coinvolta nell’impatto, dunque, vi era un uomo di 76 anni che è morto in seguito al violento impatto. Secondo quanto riportato da “Ravennanotizie.it”; la moglie è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata in eliambulanza in ospedale. A causa del terribile schianto frontale, anche l’altro uomo che si trovava alla guida della Opel Antara è rimasto ferito in modo molto grave ed è stato trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.