Tragico incidente sulla tangenziale in Italia: schianto frontale. Ecco cos'è successo e dove

Due auto si sono scontrate frontalmente sulla tangenziale italiana, e uno dei due conducenti è morto. Dove è successo.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terribile incidente su una tangenziale italiana

Nel corso della giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2024, si è verificato una scontro frontale su una tangenziale italiana. Protagoniste in negativo della vicenda due auto che si sono schiantate frontalmente, si attendono notizie più approfondite. Con certezza si può dire che una persona di 62 anni, il conducente di una delle due vetture, ha perso la vita in questo tragico sinistro, un'altra persone è rimasta ferita ed è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Castiglione della Stiviere, ma pare non sia in pericolo di vita.

Dove si è verificato il tragico incidente

L'incidente stradale che si è rivelato mortale per una persona è avvenuto sulla tangenziale che collega Brescia e Mantova, all'altezza della Sterilgarda, la SP236 che collega Brescia e Mantova, come riporta la Gazzetta di Mantova.  Sul posto son intervenuti i carabinieri di Castiglione delle Stiviere, i vigili del fuoco di Mantova, automedica del 118, ambulanze e l'eliambulanza di Brescia. Le dinamiche dell'incidente sono ancora sotto indagine, le autorità stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.