Tragico incidente tra autobus e camion: ci sono morti. Ecco cos'è successo e dove

Un terribile incidente ha visto coinvolti un autobus ed un camion: in seguito allo schianto sono morte 3 persone. Ecco dove.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragico incidente tra autobus e camion: ci sono 3 morti

Un terribile incidente si è consumato nel corso della giornata di oggi, sabato 14 settembre 2024: secondo quanto riportato da “LaPresse.it", infatti, lo schianto ha coinvolto un autobus ed un camion ed ha provocato la morte di 3 persone: a perdere la vita sono stati l'autista del pullman, oltre a due passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo. Illeso, invece, il conducente del camion.

Che cos'è successo?

La tragedia che si è consumata nel corso della giornata di oggi, sabato 14 settembre 2024 – secondo quanto riportato da “LaPresse.it" – ha visto coinvolto l'autobus di una struttura per anziani ed un camion. In queste ore la polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e, stando a quanto si apprende, pare che il conducente dell'autobus abbia perso il controllo, finendo per scontrarsi con il camion.

Dov'è successo?

La terribile tragedia che ha visto un autobus schiantarsi contro un camion si è verificata nel Maryland, con il pullman che ha perso il controllo su Port Tobacco Road a Nanjemoy, nella conte di Charles. In seguito al terribile incidente sono morte tre persone: l'autista dell'autobus e due passeggeri che in quel momento si trovavano a bordo del mezzo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.