Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico ritrovamento in una casa poco fa in Italia, coppia trovata morta: “Ipotesi…”

Tragico ritrovamento in una casa poco fa in Italia, coppia trovata morta: “Ipotesi…”

Coppia trovata morta in casa, tragedia nel nostro Paese: ecco cos’è successo poco fa

Una vera tragedia è avvenuta pochi minuti fa nel nostro Paese: una coppia è stata trovata senza vita nella casa in cui viveva, come riportato da Leggo.it, ma ad inquietare i Carabinieri è lo scenario che si è presentato loro davanti. Un vicino di casa delle vittime ha dato l’allarme ma ormai era troppo tardi per i soccorsi. Ecco cosa è successo e dove.

Cosa è successo

Un uomo bresciano di 50 anni e una donna di 45 (di origini cinesi) sono stati trovati morti nell’abitazione di lui a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. I Carabinieri locali, una volta entrati in casa, hanno notato che entrambi avevano le vene dei polsi recise. La morte si è quindi consumata in maniera lenta e tremenda. Aperta un’indagine per fare chiarezza sull’accaduto.

Il terribile sospetto

I Carabinieri che lavorano al caso stanno seguendo una pista inquietante, quella dell’omicidio-suicidio; uno dei due infatti, probabilmente il 50enne, avrebbe tagliato le vene all’altro per poi fare lo stesso con le proprie. A chiarire il tutto sarà l’autopsia prevista per domani mattina.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto