Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 6 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico schianto in autostrada in Italia, un giovane è morto a soli 20 anni. Inutili i soccorsi

Un terribile schianto avvenuto su un'autostrada italiana ha causato la morte di un ventenne. Dove e cosa è successo.

Tragico schianto in autostrada in Italia, un giovane è morto a soli 20 anni. Inutili i soccorsi

Incidente mortale in autostrada in Italia

L’ennesima tragedia sulle strade italiane, si è consumata a causa di un terribile incidente. Un giovane automobilista ha perso la vita. Il tragico sinistro si è verificato nel corso della mattinata odierna. Sul posto è arrivata la Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ecco dove è successo e stando alle prime informazione cosa è accaduto.

Dove è successo

L’incidente mortale è avvenuto nel Ravennate, al chilometro 62+300 dell’autostrada A14, circa 2 chilometri dopo il casello di Faenza in direzione Imola. Schianto avvenuto stamane poco prima dell’alba, intorno alle 5:15 di oggi, martedì 11 giugno. La polizia stradale intervenuta sul luogo del sinistro è quella di Forlì. Stando alle prime informazioni, la vittima era alla guida di una Volkswagen Polo quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura. Il veicolo è quindi volato fuori dalla sede stradale percorrendo qualche centinaio di metri prima di schiantarsi contro il palo di un cartellone.

Inutili i soccorsi

Alcuni automobilisti di passaggio hanno segnalato l’accaduto e sul posto sono giunti i soccorsi con ambulanza ed elicottero da Ravenna. Purtroppo, nulla hanno potuto i sanitari se non dichiarare morto il giovane. La vittima è un rumeno di 20 anni residente in Lombardia. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i pompieri di Faenza per estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo. Il personale autostradale ha invece chiuso una corsia dell’autostrada per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto