Tragico schianto mentre va alla festa con le amiche, Marika muore a 19 anni. Gravi altre due ragazze

Marika Loprese, 19 anni, è morta praticamente sul colpo in un tragico incidente. Cos'è successo e dove.

Fonte Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragico schianto mentre va alla festa con le amiche, Marika muore a 19 anni. Gravi altre due ragazze

Il sabato sera colpisce ancora sulle strade italiane. Siamo di fronte all'ennesima tragedia causata da un incidente stradale che, nel weekend, vede purtroppo protagonisti loro malgrado i giovani. Stavolta a perdere la vita è stata Marika Loprese di anni 19. Ecco dove e cosa è successo.

Il tragico incidente

Marika Loprese è rimasta vittima di un incidente sabato sera 9 marzo, a Godega Sant'Urbano, in provincia di Treviso, mentre stava raggiungendo dei suoi coetanei con le amiche per recarsi a una festa. Quando gli amici non le hanno viste arrivare, hanno percepito che qualcosa non andava. Nel tragico schianto sono rimaste ferite gravemente altre quattro persone, tra cui una ragazza di 17 anni.

Cos'è successo

Il sinistro si è verificato sulla variante della strada provinciale 41. Nello schianto, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri, una delle due vetture, una Suzuki, si è rovesciata su un fianco, All'interno c'erano tre giovani donne, due di loro hanno riportato gravi lesioni e sono state trasportate d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale di Conegliano, in provincia di Treviso. La terza, ovvero Marika, non ce l'ha fatta, quando sono arrivati i soccorsi era già morta. Nell'altra vettura, un Volkswagen Maggiolone, c'erano una donna con il figlio minorenne, rimasti feriti ma con lesioni più lievi, comunque sono stati trasferiti in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano, per estrarre i feriti dagli abitacoli dei due veicoli, e mettere in sicurezza le auto.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.