Tragico schianto sull'autostrada A26, ci sono morti e feriti. Tratto chiuso e traffico in tilt
Stamane 16 gennaio si è verificato un incidente mortale sull'A26 che ha portato alla morte due persone. Ci sono anche due feriti. Cosa è successo e le indicazioni sul traffico
Guarda la versione integrale sul sito >
Incidente autostradale mortale
Questa mattina, giovedì 16 gennaio 2025, un gravissimo incidente si è verificato sull'autostrada A26, nel quale hanno perso la vita due persone. Ci sono anche due feriti, le cui condizioni sono state classificate in codice giallo. E' quanto riportato da La Stampa.
Dove è avvenuto il tragico scontro
Lo scontro è avvenuto sull'autostrada A26 Volti-Sempione, nel territorio del comune piemontese di Vicolungo, in provincia di Novara, sulla carreggiata Nord, al chilometro 130 in direzione di Gravellona Toce, comune della provincia del Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte. Al momento non sono disponibili dettagli sulla dinamica del sinistro, ma secondo le prime ricostruzioni, sarebbero due automobili coinvolte in un tamponamento.
Notizie sulla circolazione autostradale
A seguito del tragico evento, le autorità competenti sono accorse prontamente sul luogo dell'incidente: vigili del fuoco, 118, polizia stradale e personale di Autostrade per l'Italia hanno operato per gestire la situazione. A causa del sinistro, il tratto dell'A26 è stato chiuso e, come comunicato da Autostrade per l'Italia, il traffico risulta completamente bloccato, causando lunghe code. Per coloro che sono diretti a Gravellona Toce, dopo la deviazione obbligatoria in A4, si consiglia di uscire a Biandrate e rientrare a Romagnano Sesia seguendo la viabilità ordinaria.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Terribile incidente in autostrada: una vittima e due feriti gravi. Ecco cos’è successo e dove
24 Dicembre 2024 | ore 18:30