
Tremendo incidente stradale con conseguenze drammatiche: ecco tutti i dettagli
Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale che ha avuto conseguenze tragiche: lo scontro, avvenuto lungo una strada provinciale come riportato da Today.it, ha visto il coinvolgimento di due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Una persona ha perso la vita, un’altra è rimasta ferita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi per prestare aiuto ai coinvolti e mettere in sicurezza l’area dell’impatto. Ecco cos’è successo proprio poco fa.
I dettagli dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle 9 di oggi, martedì 11 febbraio 2025, lungo la Strada Provinciale 45 che collega Foggia a San Giovanni Rotondo. Nei pressi della cittadina di San Pio due veicoli si sono scontrati per cause ancora da accertare. L’impatto è stato molto violento e ha causato la morte di un uomo di 45 anni, originario del Kosovo, mentre un’altra persona è rimasta ferita. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre gli automobilisti dagli abitacoli e permettere ai soccorsi di operare tempestivamente.
I soccorsi e le dinamiche
Il ferito (non in pericolo di vita) è stato subito affidato ai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo; fortunatamente le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. Nel frattempo i Carabinieri sono impegnati nella ricostruzione della dinamica dello scontro. L’incidente ha inevitabilmente causato disagi alla viabilità della zona con forti rallentamenti lungo la Provinciale 45.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.