Tragico scontro tra suv e camion in Italia, ci sono vittime
Uno schianto tra un suv e un camion è stato fatale poco fa in Italia. Rainews.it riporta che hanno perso la vita tre persone. Incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 novembre 2023. La circolazione è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Leggi anche: Grave incidente ferroviario in Italia: treno travolge camion, ci sono morti
Lo scontro
Incidente che è avvenuto al Km 147 della Statale 12 Nuova Estense. Sono morti gli occupanti dell’auto: una donna di 83 anni, un uomo di 73 e un altro uomo che ancora deve essere identificato. Lo schianto ha coinvolto un suv e un camion, non lasciando scampo a tre persone. La Nuova Estense è una strada statale che da Modena si snoda verso l’appennino.
La dinamica
La polizia locale sta indagando per definire la dinamica. L’impatto sarebbe avvenuto frontalmente, lungo una semicurva e dopo un viadotto. Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti dell’auto. Le complesse operazioni di soccorso hanno richiesto la totale chiusura della circolazione. L’auto è rimasta incastrata sul guard rail.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.