Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico scontro tra auto e autobus, incidente mortale e feriti. Ecco dove è successo in Italia

Schianto mortale vicino ad un casello autostradale in Italia: autobus contro auto. Sul posto la polizia stradale ed i soccorsi. Ecco dove è successo

Tragico scontro tra auto e autobus, incidente mortale e feriti. Ecco dove è successo in Italia
UltimoMinuto

Incidente mortale e feriti in Italia, scontro tra auto e autobus

Un incidente mortale è avvenuto poco fa in Italia. C’è stato uno scontro tra un autobus e un’auto. L’incidente è avvenuto nei pressi di un casello autostradale. L’impatto purtroppo è stato mortale e sul posto ci sono i soccorsi e la polizia stradale. Vediamo cosa è successo e dove.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni un’auto condotta da un 20enne ha tamponato la vettura che lo precedeva, che era guidata da una donna di 64 anni. La donna ha perso il controllo della vettura e si è scontrata frontalmente contro un pullman che stava transitando sull’opposta corsia di marcia. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo alla donna. Nessun grave trauma per il giovane che l’ha tamponata, che è stato portato per accertamenti in codice verde all’ospedale di Manerbio. Il conducente del pullman ha riportato il trauma a una mano ed anche lui è stato portato a Manerbio per le cure del caso, come riporta bresciaoggi.it.

Incidente tragico

Una donna di 64 anni quindi è morta nel pomeriggio a Manerbio, in un incidente stradale. L’auto si è scontrata frontalmente con un autobus e per la donna non c’è stato niente da fare. La 64enne è deceduta sul posto, nonostante i soccorsi siano stati allertati subito. Risultano feriti in modo lieve anche due uomini. Si tratta del conducente del bus, un uomo di 50 anni ed il ragazzo di 20 anni che era alla guida dell’altra vettura. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Manerbio. Non risultano feriti tra i 20 passeggeri a bordo del pullman. Incidente che è avvenuto lungo la strada per Leno.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto