Tre incidenti in autostrada in un'ora in Italia, ci sono fino a 13 km di coda. La situazione

Ecco cosa è successo poche ore fa nel nostro Paese: 13 chilometri di coda per un incidente molto serio (a cui poi se ne sono aggiunti altri)

Foto Flickr
Guarda la versione integrale sul sito >

Tre incidenti paralizzano il traffico stradale in una zona d'Italia, 13 km di coda e automobilisti infuriati: tutti i dettagli

Giornata di passione per gli automobilisti italiani a causa di una serie di incidenti che hanno provocato gravi disagi alla circolazione (oltre che qualche ferito): si registrano tre sinistri quasi nello stesso tratto autostradale, come riportato da Ivg.it, una combinazione micidiale che ha provocato ben 13 chilometri di coda. Ecco cos'è accaduto e in quale parte d'Italia.

Gli incidenti

Il primo incidente è avvenuto sulla A10 nel tratto tra Bussana Vecchia e Taggia (direzione Savona, in Liguria): un camion avrebbe sbandato durante la marcia finendo addosso ad un'auto sportiva che si trovava sulla corsia di sorpasso. Il tamponamento è stato forte al punto da causare una grande perdita di gasolio sulla carreggiata, è questo l'episodio che ha scaturito 13 chilometri di coda tra Sanremo Ovest e Imperia Ovest. Fortunatamente nessuna vittima né feriti. Sempre sulla A10, ma in direzione Ventimiglia, è avvenuto il secondo incidente con protagonisti un camion e un'auto: qui però sarebbe stata la vettura a colpire il tir, le persone a bordo della macchina ferite e ricoverate in codice giallo all'ospedale “Santa Corona" di Pietra Ligure.

L'ultimo incidente

Altro incidente poi sulla A6, nel tratto ligure tra Altare e Millesimo, dove al chilometro 103,900 in direzione Torino altre due auto si sono urtate. In questo caso, oltre a non esserci stati feriti, non si sono create code ma solo tanta paura per i protagonisti dell'episodio.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.