Tremendo impatto contro un camion fermo a bordo strada, muore una giovane donna: ecco dove è accaduto
La salma della giovane vittima, originaria di Lecco, è stata composta al cimitero di Treviolo
Guarda la versione integrale sul sito >
Per cause ancora da accertare, l'auto guidata dal padre della vittima si è scontrata con un camion fermo per un guasto
Un brutto incidente avvenuto all'alba di oggi, martedì 28 maggio, è costato la vita ad una giovane ragazza 26enne la cui vettura si è scontrata con un mezzo pesante. Lo scontro si è verificato lungo la diramazione A della statale 342, all'altezza dell'Asse Interurbano nel comune di Treviolo, in provincia di Bergamo. Per motivi ancora da accertare, l'auto nella quale era a bordo la giovane donna ha urtato violentemente il camion fermo a bordo strada per un guasto meccanico.
La dinamica
L’allarme è scattato attorno alle 5. Il sinistro mortale si è verificato in corrispondenza dello svincolo per Dalmine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo pesante era fermo a bordo strada per un guasto e l’autista avrebbe posizionato regolarmente il triangolo rosso per segnalare il pericolo. Molto probabilmente la donna non si è accorta della presenza del mezzo lungo la carreggiata e per questo motivo lo ha urtato violentemente.
La donna è morta sul colpo
L'auto della povera donna ha concluso la sua corsa contro il jersey in cemento. Alla guida del mezzo vi era il padre, ricoverato in codice rosso in gravi condizioni al Papa Giovanni XXIII. Tempestivo è stato l'intervento dei soccorritori ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul luogo sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e di Bergamo. La salma della giovane vittima, originaria di Lecco, è stata composta al cimitero di Treviolo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Traffico in tilt dopo l'incidente
Il traffico in zona, a causa del sinistro mortale, ha subito un forte rallentamento. La carreggiata è stata chiusa e si sono formate lunghe code che hanno bloccato la circolazione fino alle 10. A regolare la circolazione ci hanno pensato i carabinieri. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Sorveglianza Italiana.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.