Triplice omicidio in Italia, morti i genitori e il figlio: ‘C’è un sospettato…’
Purtroppo un triplice omicidio è avvenuto in Italia oggi. Padre, madre e il figlio dodicenne sono stati trovati morti in casa. La strage è avvenuta nel Comune di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Triplice omicidio che si è consumato nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. I cadaveri presentano varie ferite d’arma da taglio, quindi sono stati aggrediti a coltellate.
La dinamica
I carabinieri hanno svolto i rilievi scientifici all’interno dell’abitazione, coordinati dalla Procura della Repubblica di Monza e quella per i Minorenni di Milano. Si tratta da una strage famigliare e ad essere sospettato è il figlio maggiore di diciassette anni, che gli investigatori hanno ascoltato, come riporta Fanpage.it. La dinamica è ancora in corso di ricostruzione.
Il racconto del sospettato
Il diciassettenne avrebbe raccontato agli inquirenti che il padre avrebbe ucciso sua madre e suo fratello, di essersi svegliato nel cuore della notte, spaventato dal trambusto e dalle urla. Ha spiegato di essere intervenuto troppo tardi per salvarli, ma di essere riuscito ad uccidere il padre. Avrebbe visto sua madre e suo fratello morti. La versione dei fatti fornita dal giovane che è ancora tutta da verificare. Al momento pare si tratti di una vicenda che riguarda esclusivamente l’ambiente famigliare, non ci sarebbero persone esterne coinvolte. Si esclude l’ipotesi di rapina.
Il racconto dei vicini
I vicini di casa sostengono che era una famiglia tranquilla, non avevano mai litigato. I residenti hanno spiegato di non aver avvertito nessun rumore e nemmeno urla durante la notte passata. Si sono accorti che era successo qualcosa solo quando hanno notato il via vai di forze dell’ordine e mezzi di soccorso parcheggiati in strada.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.