Triste epilogo delle ricerche, è stato trovato morto: il giovane Ivan Dettori era scomparso tre giorni fa
Dopo tre giorni di ricerche è arrivato il triste epilogo: il 19enne Ivan Dettori è stato trovato privo di vita. Era scomparso lunedì 3 giugno 2024
Guarda la versione integrale sul sito >
Triste epilogo delle ricerche, Ivan Dettori trovato morto
Le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi: secondo quanto riportato da “Repubblica.it", infatti, il 19enne Ivan Dettori è stato trovato morto dopo giorni di ricerche. Era scomparso da casa ad Arzachena, in Gallura, nella giornata di lunedì 3 giugno 2024. Stando a quanto si apprende, il suo corpo è stato avvistato in campagna e segnalato ai Vigili del Fuoco attorno alle 14. In un primo momento le ricerche del 19enne si erano concentrate nella zona attorno al centro abitato della cittadina del nord-est della Sardegna, ma già da ieri erano state estese.
Tre giorni di ricerche
Dopo tre giorni di ricerche, dunque, il 19enne Ivan Dettori è stato ritrovato senza vita. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it", nelle operazioni – che sono state coordinate dai Carabinieri di Arzachena – sono stati coinvolti anche un elicottero dell'Aeronautica Militare, oltre ai droni, in modo da consentire una perlustrazione su larga scala. Alle ricerche hanno preso parte anche unità cinofile e volontari della Protezione Civile.
Chi era Ivan Dettori?
Ivan Dettori aveva 19 anni e frequentava il quinto anno di superiori all'Istituto Ispar “Costa Smeralda" di Arzachena, nell'indirizzo cucina. Nelle scorse ore – come riportato da “Repubblica.it", i genitori del giovane avevano diffuso un video nel quale invitavano loro figlio a tornare a casa. Purtroppo, però, quest'oggi è arrivato il triste epilogo delle ricerche.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.