Triste epilogo delle ricerche: "Ritrovata senza vita...". Ecco cos'è successo

Ieri sera il figlio aveva lanciato un appello durante la nota trasmissione "Chi l'ha visto?": oggi è arrivato il triste epilogo delle ricerche. Ecco cos'è successo.

Logo Chi l'ha visto?
Guarda la versione integrale sul sito >

Triste epilogo delle ricerche: “Ritrovata senza vita…"

Il figlio ieri sera aveva lanciato un appello nel corso della nota trasmissione “Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli su “Rai 3", per ritrovare la madre: purtroppo, però – come annunciato dal noto programma con un post pubblicato sui social network – le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi. Patrizia Rondini, la 64enne di Ferrara di Rorgiano, della quale la famiglia non aveva più notizie da ieri pomeriggio, è stata ritrovata senza vita.


Cos'è successo?

Secondo quanto riportato da “Umbriajournal.com", il corpo della donna è stato individuato nel fiume Tevere attorno alle 13:15 dal vicecomandante della polizia locale di Torgiano, Claudio Rapetti, assieme ad un collega, nella zona di Vocabolo Palla a Brufa, località Torgiano. A quel punto sono stati avvertiti i Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto ed hanno recuperato la salma. L'intervento si è concluso attorno alle 16:00.

La donna si era allontanata ieri

Il cadavere di Patrizia Rondini, dunque, è stato ritrovato a Miranduolo nel Tevere. La famiglia – come si legge su “Umbria24.it" – ne aveva denunciato la scomparsa ieri, con il figlio Mirco che aveva lanciato un appello nel corso della trasmissione “Chi l'ha visto?". La 64enne si era allontanata a piedi da casa sua e non sé non aveva portato nulla: né soldi, né documenti, neppure la giacca, ma soltanto una felpa scura e un paio di sneakers nere e rosse ai piedi. Il figlio, intervenuto nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, aveva piegato che la mamma stava vivendo un periodo di grande difficoltà legato alla depressione. Purtroppo, però, quest'oggi è arrivato il triste epilogo delle ricerche.

Patrizia Rondini

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.