Trovati resti umani in un appartamento: "Potrebbero appartenere a...". Ecco tutti i dettagli
Alcune ossa, probabilmente umane, sono state trovate durante dei lavori di ristrutturazione che si stavano svolgendo in un appartamento: "Potrebbero appartenere a...".
Trovati resti umani in un appartamento
Alcune ossa, probabilmente umane – come riportato da “Corriere.it" – sono state trovate nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione che si stavano svolgendo in un appartamento a Favara, in una palazzina situata in via Luigi La Porta. Stando a quanto si apprende, i Carabinieri del nucleo operativo di Agrigento hanno disposto il sequestro dell'abitazione. Spetterà al dna fornire indicazioni precisa circa l'identità dei resti umani.
I resti umani potrebbero appartenere a…
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Corriere.it" – i resti umani ritrovati nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione che si stavano svolgendo in un appartamento a Favara, in una palazzina situata in via Luigi La Porta, sono stati rinvenuti in un immobile che si trova a poca distanza dall'abitazione del fratello di Gessica Lattuca, la giovane madre di 4 figli che risulta scomparsa dal 12 agosto del 2018. Ricordiamo che il fratello della donna, Vincenzo, venne indagato per la scomparsa della sorella, ma poi – lo scorso giugno – è stato ritrovato morto per overdose.
Vincenzo Lattuca era indagato con l'accusa di omicidio aggravato
Potrebbero, dunque, riaccendersi i riflettori sulla storia di Gessica Lattuca, la giovane madre di 4 figli scomparsa il 12 agosto del 2018. Ricordiamo – come riportato da “Corriere.it" – che il fratello Vincenzo, detto Enzo, era stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio aggravato e occultamento di cadavere in concorso con ignoti. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Gessica sarebbe stata picchiata ed uccisa dopo una lite scoppiata in quanto era ubriaca: il tutto – secondo l'ipotesi investigativa – sarebbe accaduto nella casa di via Leopardi a Favara, di proprietà del padre della ragazza, casa nella quale in quel periodo abitava il fratello.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.