Trovato cadavere di una donna nel fiume
Nella mattinata di oggi, lunedì 15 gennaio 2024 – come riportato da “Fanpage.it” – è stato ritrovato il corpo di una persona in un fiume a Zogno, comune che si trova nella provincia di Bergamo. Nonostante l’intervento tempestivo da parte del 118, non c’è stato nulla da fare, con gli operatori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Si tratta di…
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – il cadavere appartiene ad una donna di 59 anni. Allo stato attuale risultano ancora sconosciute le cause della morte. Sulla base di quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, l’intervento è stato realizzato alle 08:55 in via Grotta delle Meraviglie. Con ogni probabilità qualcuno ha visto il corpo in superficie ed ha lanciato l’allarme.
Le ipotesi
Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la morte e non è stata fornita alcuna informazione in più sull’identità della donna ritrovata priva di vita. Allo stato attuale – come riportato da “Fanpage.it”, non si esclude il gesto estremo e tra le ipotesi vi sono anche quella del malore o del coinvolgimento di una terza persona. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso finalizzati a fare chiarezza.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.