Trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin: la conferma è arrivata dalla Procura di Venezia e dai Carabinieri

Le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi: è di Giulia Cecchettin il corpo senza vita trovato nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone.

La 22enne Giulia Cecchettin scomparsa da sabato sera dopo essere stata vista per l'ultima volta in compagnia dell'ex fidanzato. Gino Cecchettin, il padre della giovane si è detto molto preoccupato e ha lanciato forti sospetti sul ragazzo: "Lui non aveva accettato la fine del rapporto". +++ INSTGRAM +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE CUI SI RINVIA +++
Guarda la versione integrale sul sito >

Trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin

Le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi: secondo quanto riportato da “Corriere.it", è di Giulia Cecchettin il corpo senza vita trovato nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La conferma della tragica notizia è arrivata direttamente dalla Procura di Venezia e dai Carabinieri. Stando a quanto si apprende, il corpo è stato ritrovato in un canalone tra il lago e la zona di Piancavallo, nella zona di Pordenone. La triste scoperta è arrivata sabato mattina poco prima mezzogiorno. Il corpo senza vita della 22enne avrebbe gli stessi abiti indossati al momento della scomparsa tra la notte di sabato 11 e domenica 12 novembre.

Si spegne la speranza

In questi 7 giorni la famiglia di Giulia Cecchettin non aveva mai perso la speranza di ritrovare viva la 22enne, scomparsa sabato scorso dopo essere stata aggredita dall'ex fidanzato Filippo Turetta. Questa mattina, purtroppo, è arrivata la svolta negativa, con il corpo della giovane che è stato rinvenuto privo di vita in un canalone tra il Lago di Barcis e la zona di Piancavallo, nella zona di Pordenone.

Trovata anche una Fiat Grande Punto

Dopo il tragico ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin tra il Lago di Barcis e la zona di Piancavallo – come riportato da “Corriere.it" – nella zona proseguono le ricerche finalizzate a capire se nella zona sia presente o meno anche la Grande Punto Nera di proprietà di Filippo. Stando a quanto si apprende, a poca distanza dal corpo di Giulia, in un parcheggio utilizzato dai villeggianti per posteggiare roulotte e camper, sarebbe stata individuata anche una Fiat Grande Punto. In questi minuti i Carabinieri starebbero verificando l'eventuale corrispondenza tra il numero di targa della macchina rinvenuta e quella di Filippo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.