Trussardi replica alla smentita della Ferragni: "Offensivo..."

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai reale. Il gossip ha subito puntato il presunto flirt dell'influencer con Tomaso Trussardi che replica alla smentita del team dell'imprenditrice.

Chiara Ferragni durante il photocall di presentazione della trasmissione televisiva "The Ferragnez" a Milano, 17 maggio 2023.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI
Guarda la versione integrale sul sito >

Tomaso Trussardi risentito dalla replica alla smentita del team Ferragni

Ormai sembra proprio che la notizia del 22 febbraio sia veritiera: Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati. Durante la giornata fonti vicine ai due, hanno confermato l'allontanamento del cantante dalla famiglia e della casa lussuosa si CityLife. Nemmeno il tempo di metabolizzare la separazione, ed ecco che la bella influencer è divenuta protagonista di un altro gossip che la vede vicina a Tomaso Trussardi, lasciando intendere che tra i due ci sia qualcosa. La smentita del presunto flirt è arrivato da entrambe le parti ma, nonostante l'evidente fake news, l'imprenditore ha criticato i modi con cui il team di Chiara Ferragni ha sminuito la loro conoscenza. E' quanto riporta deejay.it.

La fake news

Il rumors che ha dato luogo al gossip sul presunto avvicinamento tra l'imprenditrice e Tomaso Trussardi è stata lanciata da Davide Maggio, ospite di Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino nelle puntate del 22 e 23 febbraio. Ecco le sue parole: “Per quanto mi riguarda, la Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos’è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo“. Davide Maggio ha poi consigliato a Michel Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque, di recarsi in piazza della Scala per indagare sulle voci, dove si trova il ristorante di Trussardi.

Davide Maggio continua: “Cosa c’è a Piazza della Scala? C’è un grande teatro e sappiamo che sono appassionati di teatro. Oggi vi aggiungerei una cosa se volete. Ho un consiglio per Dessì, io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite“. Il gossip che vede protagonisti Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non è una novità. Nel 2022, il settimanale Oggi aveva lanciato l'indiscrezione, asserendo che l'imprenditore si era avvicinato all'influencer dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Ma anche in quel caso, si rivelò una fake news.

La smentita sul presunto flirt tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni

La prima smentita è arrivata immediatamente dal team dell'influencer che con una nota diffusa tramite Ansa ha fatto sapere: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa“. La smentita è arrivata anche da Tomaso Trussardi che però non ha accettato i termini liquidatori utilizzati dal team della Ferragni. Con una storia su Instagram, infatti, ha criticato come l'influencer abbia sminuito il rapporto con il suo brand: “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato un rapporto unicamente di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia, ambo le parti“. Tomaso Trussardi ha sottolineato come la riduttiva smentita del team di Chiara Ferragni sia offensiva nei suoi confronti e in quelli del brand di moda. Al messaggio, sono seguite una serie di foto risalenti a parecchi anni fa che ritraggono i due insieme a un evento della casa di moda e Chiara Ferragni che veste Trussardi sul red carpet. Le successive parole dell'imprenditore suonano come una stoccata verso il team dell'influencer “Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta“.

Perchè Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati

Il gossip sul presento flirt tra Chiara Ferragni e Tomaso Trusardi è giunto poche ore dopo la notizia della separazione tra lei e Fedez. Stando a quanto dichiarato da Dagospia, il rapper avrebbe lasciato la casa di CityLife già la domenica precedente. Gli indizi sono stati tanti: le stories di Chiara a cena da solo con i figli Leone di quasi 6 anni e di Vittoria di 3 anni, alcune foto senza la fede nuziale al dito, le storie di Fedez in solitaria, da altri luoghi.

La separazione pare davvero reale, anche se c'è da ribadire che i protagonisti, visti passare insieme l'ultimo San Valentino, non hanno confermato né smentito. Dagospia scrive che la causa della rottura tra Chiara e Fedez, sarebbe rappresentata dai recenti guai giudiziari dell'influencer, iniziati con il caso Balocco: prima i follower persi, poi le ulteriori indagini sull'uovo di Pasqua e sulla bambola, e poi c'è la partnership bloccata da Coca-Cola, il caso Oreo.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.