Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Tutto quello che ho, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda mercoledì 30 aprile 2025

Tutto quello che ho, cosa è accaduto nella terza puntata della miniserie di Canale 5 e le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Tutto quello che ho, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda mercoledì 30 aprile 2025

Tutto quello che ho, ascolti in calo

E’ appena terminata la terza puntata della miniserie trasmessa da Canale 5 “Tutto quello che ho“, con Vanessa Incontrada. Prima di svelare cosa ha guardato il pubblico nell’episodio trasmesso martedì 22 aprile 2025, e quali sono le anticipazioni della quarta e ultima puntata che andrà in onda mercoledì 30 aprile, forniamo un breve accenno agli ascolti televisivi. Nella prima puntata la fiction ha fatto registrare uno share del 16,38% con 2.765.000 spettatori. Ma nella seconda puntata, la media è scesa a circa 2,2 milioni di telespettatori con uno share del 14,50%, un brutto calo. La miniserie televisiva non si ispira a una storia vera, ma, purtroppo, riflette numerosi racconti che offrono di frequente i media. La trama narra di una ragazza la cui vita termina prematuramente, toccando temi come il razzismo, il dolore di una famiglia e il turbamento di una comunità. Il padre poliziotto e la madre avvocato, si adoperano per cercare verità e giustizia.

Il cast

Vanessa Incontrada è Lavinia di professione avvocato, la protagonista della fiction di Canale 5 “Tutto quello che ho”. Margherita Attorre è Camilla, la figlia uccisa. Marco Bonini è Matteo, padre di Camilla e marito Lavina, di professione poliziotto. Edoardo Miulli è Roberto, fratello minore di Camilla. Ibrahima Gueye interpreta il giovane di origini nigeriane con cui Camilla aveva una storia d’amore segreta. Osas Imafidon interpreta Fatimah, la madre di Kevin. Alex Lorenzin veste i panni di Flavio, collega di Lavinia. Alessia Giuliani veste i panni di Claudia, collega di Matteo e amica di famiglia. Antonella Attili recita il ruolo di Vittoria Cassarà, la PM che si occupa delle indagini sulla morte di Camilla. Gianfranco Gallo recita il ruolo di Ascenzio, compagno di cella di Kevin. Fabrizio Coniglio è Manuel Rocca, Filippo Brogi è Eugenio, Caterina Quintavalla è Valentina.

Tutto quello che ho, cosa è successo nella terza puntata

Nel terzo episodio della miniserie di Canale 5 “Tutto quello che ho”, il destino di Camilla rimane avvolto nel mistero e strettamente legato alla figura enigmatica di Kevin. Già arrestato, il ragazzo pare essere legato da un filo invisibile alla morte della giovane Camilla, figlia di Matteo e Lavinia. Non è stata fatta ancora chiarezza sul suo coinvolgimento, se sia frutto di una semplice coincidenza o di un intrigo ben studiato. Tuttavia, è evidente che ogni sua azione, messaggio e addirittura i suoi silenzi esercitano un’influenza diretta sul dramma che sta segnando la vita dei genitori di Camilla. Le autorità, sotto pressione mediatica, monitorano ogni suo movimento, mentre Lavinia e Matteo cercano di non lasciarsi fuorviare dai numerosi sospetti che riguardano il giovane. Nonostante sia distrutta a livello emotivo, Lavinia adotta un approccio freddamente razionale. S’impegna a separare l’emotività dal lavoro investigativo, convinta che solo mantenendo la lucidità potrà giungere alla verità. Ogni indizio viene esaminato con rigore, e ogni testimonianza sottoposta al suo spirito critico, anche se questo la allontana temporaneamente dall’intimità affettiva con Matteo. Quest’ultimo, infatti, fatica a mantenere la necessaria distanza e si trova in conflitto con l’atteggiamento assunto dalla moglie di apparente impassibilità, causando tensioni e incomprensioni anche tra i colleghi più vicini. Nonostante ciò, è fondamentale mettere da parte le frizioni, poiché Lavinia fa una scoperta inattesa che cambia le priorità di entrambi: un indizio sorprendente il porta finalmente a unirsi su un’unica pista.

CONTINUA LA LETTURA NELLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA E ULTIMA PUNTATA

Tutto quello che ho, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda il 30 aprile

Nell’ultimo e avvincente episodio della miniserie in onda su Canale 5 “Tutto quello che ho”, Lavinia si presenterà devastata dalle indagini riguardanti la misteriosa morte di sua figlia. Il caso di Camilla sembra avvolto in un’oscurità totale e Lavinia non riuscirà a trovare la serenità, determinata a proseguire per la sua strada, nonostante la ferma opposizione del marito. Questa situazione causerà una profonda frattura nella famiglia Santovito: i due coniugi si sentiranno sempre più distanti l’uno dall’altro. Il loro lutto li metterà a dura prova, portandoli a vivere un momento di crisi personale senza precedenti. In questo clima teso, Roberto prenderà una decisione drastica. Il giovane dichiarerà di essere pronto a farsi giustizia da solo, deciso a punire colui che, stando a quanto emerso finora, sarebbe il vero colpevole della morte di sua sorella. Così, Roberto si approprierà della pistola d’ordinanza del padre Matteo, intenzionato a utilizzarla per ottenere la sua personale vendetta. Riuscirà il ragazzo a fermarsi in tempo o diventerà protagonista di un tragico omicidio nel finale della prima stagione? Lavinia intanto deve fare i conti con quella che sembra essere una realtà incontrovertibile: Kevin è colpevole, tutte le prove sembrano andare verso la stessa direzione. Sarà davvero così o esiste una verità alternativa? E se invece alla fine fosse Matteo a mettere in discussione quelle che per lui sembravano delle certezze?

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto