
Tutto quello che ho, è andata in onda la prima puntata
Nella serata di mercoledì 9 aprile 2025 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di “Tutto quello che ho“, una nuova serie tv con Vanessa Incontrada protagonista: l’attrice interpreta Lavinia, un avvocato affermato. Al fianco di Vanessa Incontrada c’è Marco Bonini che, invece, veste i panni di un poliziotto, Matteo Santovito. La fiction in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è liberamente ispirata ad una storia vera e narra le vicende di due genitori che si ritrovano a dover affrontare una sfida molto complicata: un venerdì sera, infatti, la figlia Camilla scompare in modo misterioso.
Tutto quello che ho, il cast
Mercoledì 9 aprile 2025, dunque, in prima serata su Canale 5 è stata trasmessa la prima puntata di “Tutto quello che ho“: i due protagonisti della serie tv trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset sono Vanessa Incontrada che interpreta Lavinia e Marco Bonini che nella fiction veste i panni di Matteo. Tra gli altri protagonisti del cast ci sono Margherita Attorre che interpreta Camilla, Edoardo Miulli e Alessia Giuliani che vestono i panni di Roberto e Claudia, Filippo Brogikevin Ibrahima Gueye e Alex Lorenzin che interpretano Eurgenio e Flavio, Osas Imafidon e Caterina Quintavalla che sono Fatimah e Valentina, Cassarà Antonella Attil e Gianfranco Gallo che vestono i panni di Vittoria e Ascenzio e, infine, Fabrizio Coniglio che interpreta il Commissario Manuel Rocca.
Tutto quello che ho, quante puntate sono e le location
La serie tv “Tutto quello che ho” è stata realizzata in 4 puntate, ognuna delle quali ha una durata di 100 minuti. I prossimi 3 episodi della fiction andranno in onda su Canal 5 il 16, il 23 ed il 30 aprile 2025. La fiction in onda su Canale 5 è stata girata tra il maggio ed il giugno del 2024 soprattutto a Livorno in location come ad esempio il quartiere Venezia, il Mercato delle Vettovaglie, lo Scoglio della Regina e la celebre Terrazza Mascagni.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA
Tutto quello che ho, cosa accadrà nella seconda puntata? Le anticipazioni
Sulla base delle anticipazioni della seconda puntata della serie tv “Tutto quello che ho” che andrà in onda mercoledì 16 aprile 2025, su Canale 5, i genitori di Camilla conducono delle indagini seguendo dei percorsi del tutto diversi tra loro. Lavinia si lascia condurre dall’emotività nel tentativo di capire il legame esistente tra sua figlia e Kevin. Per questo motivo, dunque, si avvicina al mondo del ragazzo senza farsi condizionare dai pregiudizi, disposta addirittura a mettere in dubbio la fiducia del marito e convinta del fatto che le indagini debbano essere ampliate e non limitate. Nonostante questo, però, molti aspetti della vicenda continuano a restarle oscuri. Matteo dal canto suo si concentra in modo ossessivo su Kevin: non crede assolutamente alla storia d’amore tra sua figlia ed il ragazzo e prova con grande determinazione a smascherarlo. Lavinia, però, riesce a scoprire un dettaglio che davvero non quadra e per questo decide di prendere una decisione imprevedibile e sconvolgente.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.