Tragedia nella notte: una madre viene brutalmente uccisa dal marito davanti ai figli minorenni. Ecco cos’è successo e dove
Nella notte si è consumata una tragedia familiare che ha lasciato sgomento l’intero quartiere. Una donna di 38 anni, madre di tre figli, è stata brutalmente uccisa dal marito. L’omicidio è avvenuto mentre i figli, tutti minorenni, erano presenti. Secondo le prime informazioni, la donna è stata colpita con un coltello all’interno della loro abitazione. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Today.it.
Dettagli dell’omicidio
La vittima, di origini brasiliane, è stata uccisa nella casa di Fano in cui viveva con il marito e i loro tre figli. L’aggressione è avvenuta nella notte, durante una lite furiosa che ha allarmato i vicini. I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato la donna gravemente ferita e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, la donna è deceduta per le gravi ferite riportate. Il marito, di 54 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato ed era già stato segnalato per violenze, elemento che aumenta la rabbia per quanto accaduto.
Indagini e ulteriori dettagli
L’uomo, che non ha opposto resistenza all’arresto, è stato fermato dai carabinieri nella stessa abitazione dove è avvenuto l’omicidio. Si apprende che l’uomo aveva già precedenti per maltrattamenti nei confronti della moglie. La coppia, sposata dal 2010, si era trasferita da poco tempo nella zona. Il sindaco ha espresso profondo dolore per l’accaduto, definendo l’omicidio “l’ennesimo femminicidio” e manifestando preoccupazione per il futuro dei tre bambini rimasti orfani. Le indagini sono in corso per chiarire ulteriori dettagli del tragico evento.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.