Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Uccisa la sorella del noto calciatore: Paola aveva 29 anni. Ecco cos’è successo

Lutto nel mondo dello spettacolo e dello sport: è stata uccisa Paolo di 29 anni, nota sorella di un calciatore che ha giocato anche in Serie A.

Uccisa la sorella del noto calciatore: Paola aveva 29 anni. Ecco cos’è successo

Uccisa la sorella del noto calciatore

Un tragico evento ha sconvolto la vita di un calciatore che ha militato anche nella Serie A italiana. La sorella di 29 anni è stata assassinata all’uscita di un circo. Gli inquirenti proseguono con le indagini per cercare di capire cosa è successo, la pista più concreta è quella di un tentativo di rapina finito male. E’ quanto riporta Fanpage.it.

La notizia della morta di Paola

La notizia della morta di Paola è stata confermata dalla Procura Generale dello Stato del Messico (FGJEM), è stato uno shock per il mondo dello sport ma anche dello spettacolo. Infatti, la ragazza era molto conosciuta in patria come modella e presentatrice televisiva. La 29enne conduceva il programma “Lideres del Bano” ed era molto popolare anche sui social. A quanto pare il governo municipale di Huixquilucan ha riferito che nella serata di ieri, ha ricevuto una chiamata di emergenza per un presunto attacco diretto contro una donna da un furgone nel quartiere di El Arenal. Una fonte ha rilevato: “Secondo le testimonianze raccolte tra le persone che hanno assistito al presunto evento, la donna è uscita dall’interno del circo Bardum dove si trovava, per rispondere ad una telefonata. Quando si è trovata fuori e si è avvicinata alla macchina bianca su cui presumibilmente viaggiava, è stato vittima di un’aggressione diretta da parte di un altro furgone, i cui occupanti sono fuggiti”. Le ferite si sono rivelate fatali per Paola che è arrivata viva in ospedale ma è morta poco dopo.

Chi è Carlos Salcedo

La sorella Paola del calciatore Carlos Salcedo lascia un figlio nato dalla sua relazione con il portiere uruguiano Nicolas Vikonis. Suo fratello Carlos ha vestito la maglia della nazionale messicana di calcio circa 50 volte. Attualmente gioca nel Cruz Azui, ha un passato anche in Europa visto che nel 2016/2017 ha vestito la maglia della Fiorentina collezionando 18 presenze. Poi ha giocato con l’Eintracht, Tigres e Toronto.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto