Assassinato il marito di Francesca Donato, deputata di Democrazia Cristiana: ecco i dettagli di una clamorosa tragedia
AGGIORNAMENTO ORE 18 – A differenza di quel che sembrava in un primo momento, non sono stati trovati segni di colpi di pistola. Confermata la presenza della fascetta di plastica attorno al collo. Si seguono tutte le piste, compresa quella del suicidio.
Terribile notizia appena giunta che riguarda l’eurodeputata Francesca Donato: il marito della donna, come riportato da Adnkronos, è stato trovato morto poche ore fa a Palermo. L’architetto Angelo Onorato, titolare anche di un negozio di arredamenti, ha perso la vita in circostanze misteriose. Ecco cos’è successo e i primi aggiornamenti sulla tragedia.
Cosa è successo
Onorato è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nei pressi di via Ugo La Malfa, nel capoluogo siculo: aveva una fascetta di plastica stretta al collo, dunque qualcuno potrebbe aver strangolato l’uomo. L’eurodeputata Donato, vice segretaria di Democrazia Cristiana, ha confermato il tutto dicendo “hanno ucciso mio marito Angelo” ad alcune persone che l’avrebbero chiamata per sapere se la persona in questione fosse proprio il coniuge.
Gli ultimi attimi di vita di Angelo Onorato
Francesca Donato non aveva notizie del marito dalle ore 11 di oggi, tuttavia sapeva che l’imprenditore aveva un appuntamento con qualcuno (identità ancora sconosciuta) proprio in via Ugo La Malfa. Non è ancora chiaro chi abbia rinvenuto il corpo senza vita di Onorato. Aperta, ovviamente, un’indagine da parte delle forze dell’ordine che si sono subito messe al lavoro per ricostruire l’accaduto.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.