Ultimo in concerto sabato 8 e domenica 9 giugno a Napoli: scaletta, orari e tutte le info sullo show del cantautore romano
Il tour estivo di Ultimo sbarca allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli: il giovane cantautore romano, tra gli artisti più amati dagli italiani, si esibirà in concerto sabato 8 e domenica 9 giugno (ore 21) nella splendida cornice dell’ex “San Paolo”, il campo che ospita le partite di calcio del Napoli. Ultimo, che a soli 28 anni ha fatto incetta di premi di tutti i tipi (tra cui anche la vittoria nel 2018 del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”) e registrato sold out in ogni città, presenta in tutta Italia il suo “Stadi 2024 – La Favola Continua“. In scaletta i brani di “Altrove“, ultimo album dell’artista uscito a maggio scorso, e i brani più celebri di un repertorio pop-rock che ha fatto innamorare milioni di persone. Ultimi biglietti disponibili qui.
La scaletta dei concerti
Ecco la probabile scaletta dei concerti di Ultimo a Napoli (soggetta a possibili modifiche dipendenti dalla volontà dell’artista):
– Il capolavoro
– Sono pazzo di te
– Il ballo delle incertezze
– Ti va di stare bene
– Tutto questo sei tu
– Ipocondria
– Rondini al guinzaglio
– Racconterò di te
– Quel filo che ci unisce
– Ti dedico il silenzio
– Amati sempre
– Occhi lucidi
– Quei due innamorati
– Altrove
– I tuoi particolari
– La stella più fragile dell’Universo
– Giusy
– Farfalla bianca
– Tornare a te
– Piccola stella
– Vieni nel mio cuore
– Alba
– Pianeti
– La stazione dei ricordi / Le solite paure
– 22 settembre
– Sogni appesi
Il video dell’ultimo singolo “Altrove”
“Altrove” è l’ultimo singolo del cantante romano, lanciato il 10 maggio scorso (una settimana prima dell’uscita dell’omonimo album): ecco il videoclip che vede protagonista anche Jaqueline, l’attuale fidanzata di Ultimo.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.