Un passo dal cielo 8
La nuova stagione della serie tv Un passo dal cielo che ha avuto inizio il 9 gennaio sta riscuotendo un buon successo. Ricordiamo che la terza puntata dell’ottava stagione sarà trasmessa su Rai1 a partire dalle ore 21:35 circa, dopo il consueto appuntamento con Affari Tuoi, giovedì 23 gennaio 2025. Prima di scoprire le anticipazioni della terza puntata, vediamo dove eravamo rimasti.
Cos’è successo nella seconda puntata
La giovane veterinaria Marianna Vanoni viene ritrovata morta lungo un sentiero montano. I sospetti si concentrano su Marco Rho, un anziano pastore che era stato denunciato dalla vittima per stalking. Le indagini, tuttavia, si rivelano più difficili del previsto: si scopre che la ragazza era stata coinvolta, suo malgrado, in un raggiro ben più ampio di quanto potesse immaginare. Nel frattempo, Manuela si impegna a supportare Nathan nel tentativo di mettere ordine nel suo passato, mentre il vice questore Vincenzo, la cui vita è stata stravolta, cerca di affrontare una nuova quotidianità, fortunatamente guidato dall’affetto della moglie Carolina e del fidato ed eccentrico poliziotto nonché vicino di casa Huber.
Dove vedere in streaming la terza puntata di Un passo dal cielo 8
La fiction di Rai1 Un passo dal cielo può essere vista grazie alla piattaforma RaiPlay dove sono disponibili tutte le puntate, sin dalla prima stagione. Anche la terza puntata piano piano sarà caricata. Per accedere al titolo, ci si deve registrare gratuitamente sul sito o dall’app e accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay offre anche la possibilità di seguire la puntata in diretta. Ma andiamo a vedere quali sono le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda giovedì 23 gennaio.
Un passo dal cielo 8, le anticipazioni della terza puntata
Ecco le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Un passo dal cielo 8, con i due nuovi episodi intitolati “La Bella Addormentata” parte 1 e 2. In una radura incantata nel cuore dei boschi, si trova una giovana ragazza di nome Marta Ferrara, immersa in un sonno profondo a causa di un veleno misterioso. Vincenzo e la sorella ispettrice Manuela s’imbattono nel segreto della sua famiglia, conosciuta per la coltivazione di erbe medicinali, ma scoprono che i segreti custoditi gelosamente nel corso delle generazioni sono finiti nelle mani sbagliate. Intanto, Manuela provoca in Nathan una certa confusione, chiedendogli di riconsiderare il suo stile di vita almeno per una sera. Al contempo, la famiglia Nappi si trova a festeggiare un’improvvisa vincita al gioco, un evento che provoca l’ira di Huber.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.