Uno mattina in famiglia, trasmissione interrotta in diretta oggi, ecco per quale motivo
La trasmissione Uno mattina in famiglia è andata in onda su Rai1 come di consueto anche oggi, domenica 6 ottobre 2024. Ricordiamo ai lettori che si tratta di un programma condotto da Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Ci sono stati dei momenti di tensione, con paura in studio durante la puntata odierna. Vediamo per quale motivo e cosa è successo oggi.
Paura in studio
Durante la puntata di Uno Mattina in Famiglia del 6 ottobre ci sono stati dei momenti di tensione a causa di allarme evacuazione, come riporta Leggo.it. Le spiegazioni linguistiche del professore Paolo D’Achille sono state interrotte. Il professore è stato interrotto mentre stava spiegando l’origine del modo di dire ‘vaso di Pandora’. Proprio in quel momento è scattato un avviso di allarme evacuazione in studio.
Ecco cosa è successo
La conduttrice, Ingrid Muccitelli, ha capito che stava succedendo qualcosa di strano ed in studio ci sono stati attimi di paura. Proprio mentre la conduttrice stava cercando di capire come prendere in mano la situazione, gli autori da dietro le quinte hanno rassicurato lo studio, spiegando che non c’era nessun pericolo e la trasmissione così è ripresa senza problemi.
Imbarazzo in studio
Il professore quindi ha ripreso la sua spiegazione, anche se con un po’ di imbarazzo, visto che in sottofondo continuava a ripetersi ancora l’annuncio automatico di evacuazione dello studio. Le coincidenze sono continuate, visto che un telespettatore ha inviato un quesito registrato proprio incentrato sulla parola ‘evacuazione’. La conduttrice a quel punto non ha potuto far altro che ironizzare di nuovo sull’episodio, proseguendo e portando a termine la puntata.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.