Uomini e Donne, arriva il colpo di scena: Ida Platano ha deciso di eliminare Mario. Ecco le anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano elimina Mario, ecco il motivo. Ci saranno ripensamenti?
Uomini e donne, le segnalazioni su Mario, corteggiatore di Ida Platano
Il trono di Ida Platano si fa sempre più complicato. Dopo l'abbandono di Ernesto, la tronista in versione over è rimasta con due corteggiatori: Sergio e Mario, anche se altri stanno scendendo per lei. Ma Ida sembra essersi invaghita di Mario su cui si sta abbattendo una marea di segnalazioni che non si limitano a quelle viste nelle puntate ma anche sui social. Insomma, a questo punto sembrerebbe che Mario sia sceso a corteggiare Ida solo per avere visibilità.
Cosa si dice fuori di Mario
Parlando con le persone fuori dal programma ma che conoscono Mario, asseriscono di averlo visto più volte in locali e discoteche circondato da ragazze. D'altronde con Ida non c'è stato ancora niente, quindi, lui può considerarsi libero, ma se vai a corteggiare una persona seria e adulta ti devi comportare di conseguenza. Inoltre, Mario pare si senta con alcune ragazze che non vedono l'ora di farsi conoscere dal pubblico. Conoscendo il percorso della Platano, appare strano che ancora non abbia eliminato Mario dopo tutte queste segnalazioni.
La decisione di Ida Platano
Continuano sui social e in redazione ad arrivare segnalazioni su Mario, davanti a questa evidenza, molti telespettatori non capiscono perché Ida continui a tenere in studio Mario. Alla fine, quando era impossibile trovare giustificazioni a tutte queste segnalazioni, Ida Platano ha preso la sua decisione, quella di eliminare Mario. E dire che anche Maria De Filippi è corsa in aiuto di Mario, giustificando le segnalazione arrivate in redazione, in quanto datate nel periodo iniziale della conoscenza con Ida. Ormai quel tempo è passato, Mario si è fatto tatuare anche il nome Ida sul braccio. Un gesto che non sembra aver impressionato più di tanto, invece di farsi tatuare poteva comportarsi meglio all'esterno e dedicarsi a Ida completamente, lavoro a parte. Ultimenotieflash.com riporta che i giochi sono finiti nella puntata del 31 gennaio, quando è stata registrata una nuova puntata che ha visto la tronista eliminare Mario, il quale si sarebbe alzato e in silenzio avviarsi fuori dallo studio senza proferire parola. Possibile che la cosa finisca così? Mario tornerà pentito alla carica o a pentirsi sarà Ida, che magari andrà a trovarlo a casa per chiarire la situazione? Non ci resta che attendere il prosieguo di Uomini e Donne.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Pauroso incidente per l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”: ecco cos’è successo
11 Luglio 2024 | ore 17:18
Uomini e Donne, il cavaliere ha abbandonato lo studio: “Vado via perché…”
21 Maggio 2024 | ore 18:58