Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto: "Il tronista ha lasciato lo studio con..."

Al termine di un trono particolarmente complesso, il tronista di "Uomini e Donne" Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta: ecco con chi è uscito dallo studio.

Uomini e Donne Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto

Al termine di un trono particolarmente complesso, caratterizzato da un continuo tira e molla, il tronista di “Uomini e Donne" Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta e l'ha resa nota nel corso della registrazione di oggi: in un primo momento la decisione finale doveva arrivare la scorsa settimana, ma Brando era ancora indeciso ed aveva rimandato la scelta tra le due corteggiatrici Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto. Alla fine, però, la decisione da parte del tronista è arrivata e di seguito potrete leggere le anticipazioni sulla scelta finale di Brando, fornite da Lorenzo Pugnaloni e riportate da “Fanpage.it".

“Il tronista ha lasciato lo studio con…"

Due corteggiatrici molto diverse tra loro, vale a dire Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto: mesi di tira e molla per Branko Ephrikian che alla fine è arrivato ad una decisione. Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni e riportato da “Fanpage.it", infatti, la scelta finale di Brando è ricaduta su Raffaella Scuotto che a sua volta ha risposto sì ed ha lasciato lo studio con il tronista.

Arriva il no per Beatriz D'Orsi

Tra le due corteggiatrici, quella che inizialmente sembrava averlo maggiormente coinvolto era stata Beatriz D'Orsi, ma al termine del suo percorso a “Uomini e Donne" – stando a quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni e riportato da “Fanpage.it" – la scelta di Brando è ricaduta su Raffaella Scuotto: la 25enne napoletana era arrivata nel programma condotto da Maria De Filippi quando il percorso di Brando era già iniziato, ma alla fine è riuscita a fare breccia nel cuore del giovane tronista.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.