Cambiamento a Uomini e Donne di Maria De Filippi che scatena l’entusiasmo degli utenti social
Mossa a sorpresa di Maria De Filippi nel dating show Uomini e Donne. La novità trova un grande riscontro sui social che si scatenano in commenti entusiastici e in elogi. Nella variazione di programma c’è lo zampino dell’autrice Raffaella Mennoia. Scopriamo di cosa si tratta, come riportato da libero.it.
La mossa a sorpresa di Maria De Filippi
Chi ha visto le puntate di Uomini e Donne andate in onda lunedì 16 e martedì 17 ottobre 2023 avrà già capito di cosa parliamo. Infatti, al termine di ogni puntata del dating show, dallo scorso lunedì è partita un’iniziativa animalista, uno spazio dedicato ai cani in cerca di padrone che adesso si trovano in canile non sempre in buone condizioni. Cosa dice nello spot Maria De Filippi: “Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. È per questo motivo che alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia. I cani che vengono abbandonati, quasi sempre arrivano senza un nome, senza un passato, sono impauriti, terrorizzati e increduli, non capiscono cosa gli stia succedendo“.
Il post di Raffaella Mennoia
L’autrice del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia insieme a Maria De Filippi stavano pensando già da tempo ad un’iniziativa del genere che finalmente è diventata realtà. In un post su Instagram Raffaella scrive: “Da oggi a Uomini e Donne inizia un’iniziativa che mi riempie di gioia. Sono anni che mi occupo in prima persona di cani meno fortunati nei canili ed oggi finalmente questo progetto che mi era tanto a cuore si è realizzato. Spero servirà. Ringrazio Maria che è riuscita a trovare del tempo per questa causa e ha favorito la messa in onda in un suo programma, nessuno lo farebbe. Grazie infine a chi vorrà regalare a questi poveri cani una vita migliore”.
La reazione del web
L’iniziativa animalista di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia ha scatenato i fan della trasmissione Uomini e Donne che hanno subito elogiato le due donne con tanti commenti, del tipo: “Per fortuna che ci siete voi con questa stupenda iniziativa“. O ancora: “Questo vuol dire sfruttare in modo intelligente la popolarità e creare valore. Brave“. Tra i commenti positivi spiccano anche quelli di alcuni personaggi noti, come Sandra Milo, Alessandra Celentano, Filippo Bisciglia, Andrea Delogu.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.