“Uomini e Donne”, clima incandescente: il cavaliere lascia lo studio, ecco cosa è successo su Canale 5

Si accende una prolungata discussione nello studio di Uomini e Donne e il cavaliere abbandona lo studio. Cosa è successo.

Uomini e Donne Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

“Uomini e Donne”, clima incandescente: il cavaliere lascia lo studio

Tante le nuove conoscenze e le storie all'interno del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, tra Dame e Cavalieri o tronisti/e e corteggiatori/trici. Difficilmente si può assistere a una puntata senza che qualcuno urli, faccia una rivelazione o compia un gesto eclatante. Ebbene, anche oggi pomeriggio, nella puntata andata in onda mercoledì 17 aprile, il clima in studio si è accesso in particolar modo in un'occasione, che ha portato un cavaliere a lasciare lo studio.

Uomini e Donne, chi ha lasciato lo studio

A tenere banco anche oggi, è stata la relazione tra Ida Platano, tronista d'eccezione e il suo cavaliere, ma sarebbe meglio qualificarlo come corteggiatore, Mario Cusitore. Quest'ultimo non ha digerito l'esterna tra la tronista e l'altro corteggiatore Pierpaolo. Come riporta TGCOM24, Mario ha esclamato: “Mi è sceso l'interesse, Ida, tu vuoi un burattino, preferisco perderti anche averti così. Una donna come te non la voglio“. Ida Platano ha avvertito Mario di stare attento a come si esprime, riferendosi alla parte del discorso dove Mario dice: “…Una donna come te non la voglio“. Tuttavia, il napoletano non ha dato peso al rimprovero di Ida, tanto da decidere improvvisamente di alzarsi e lasciare lo studio abbastanza rapidamente.

Cosa è successo prima dell'uscita di Mario Cusitore

Prima dell'uscita di Mario, a scatenare la discussione è stata l'esterna di Ida che ha dichiarato di aver fatto una sola esterna, con Pierpaolo. “Te la sei giocata con Pierpaolo" ha detto Mario, sempre più nervoso. Ha poi continuato: “Come sempre, ogni volta che hai solo un'esterna scegli lui. Io per te non valgo un ca**o. Quello che dici e come ti comporti mi fa capire che io per te non sono niente ma sappi che io non resto qui a fare il testimone di nozze". Ida Platano gli ha risposto: “Se scelgo lui, non significa che la mia scelta finale ricadrà su di lui". Ma le parole di Ida non placano Mario che dice di essere stufo: “Non sono abituato a stare qui e a guardare te con un'altra persona“.

Dopo aver visto l'esterna di Ida con Pierpaolo

Dopo aver visto l'esterna di Ida con Pierpaolo, Mario è sembrato deciso ad abbandonare lo studio e a non volerci più rientrare. Nemmeno la redazione è riuscita a fargli cambiare idea. Dopo aver ballato con Pierpaolo, Ida ha lasciato lo studio per cercare di raggiungere Mario, lasciando Pierpaolo basito che le ha detto: “Fai quello che vuoi“, con aria chiaramente delusa. Gianni che era già intervenuto a favore di Mario per la sua reazione di pancia, ha detto: “Per me è un modo per palesare l'interesse. Anche il non dire nulla da parte di Pierpaolo mi fa pensare". Chi va contro Mario è Tina Cipollari, lo ha fatto palesemente più volte in questa e in altre puntate. Stavolta, anche Maria De Filippi si schiera dalla parte di Pierpaolo. “Il suo è un atteggiamento da adulto. Non sto qui a discutere l'interesse di Mario, ma il suo atteggiamento. Ida dice che bacerebbe entrambi, ma perché non lo fa? Perché se baciasse Pierpaolo, Mario andrebbe via ancora una volta mentre se baciasse Mario, probabilmente, perderebbe Pierpaolo perché il fatto che stia zitto non significa che sia scemo e, probabilmente, chi non parla tanto è colui che agisce“.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.