Uomini e Donne, il cavaliere ha abbandonato lo studio: "Vado via perché..."

Dopo l'uscita forzata di Ernesto Russo, un altro cavaliere abbandona lo studio di Uomini e Donne. Ecco perché.

Uomini e Donne Foto Wikimedia Commons
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il cavaliere ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne

Dopo la recente uscita di Ernesto Russo, che smascherato dalle segnalazioni mostrate da Maria De Filippi, si è dovuto congedare da Uomini e Donne, oggi, nella puntata di martedì 21 maggio è toccato ad un altro cavaliere lasciare la trasmissione, ma per motivi diversi da quello di Ernesto che è stato praticamente cacciato dalla padrona di casa.

Fabio se ne va, perchè?

Fabio ha deciso di abbandonare il programma Uomini e Donne che tra l'altro chiude i battenti tra qualche giorno. Il cavaliere discute in studio con Sabrina e altre dame del parterre. “Mi dispiace, questo programma non fa per me" dice Fabio prima di salutare Maria De Filippi e lasciare lo studio del dating show. Il cavaliere in questione ha abbandonato il trono over dopo una discussione avvenuta a centro studio con Sabrina. I due sono usciti insieme e si sono scambiati un bacio, ma dopo Fabio ha fatto un passo indietro. Ma Sabrina vuole continuare la storia e lo dimostra dicendo: “Lui mi piace, ho voglia di conoscerlo e dargli questa seconda possibilità e vedere come proseguirà questa conoscenza".  A quel punto intervengono altre dame che mettono in guardia Sabrina e le rivelano che Fabio avrebbe lasciato loro il numero di telefono. Ascoltato queste parole, Sabrina decide di chiudere la frequentazione.

Il racconto di Diego Tavani

Ad unirsi alle altre dame che non credono in Fabio convincendo anche Sabrina, ci si mette anche il cavaliere Diego che non crede nella sincerità di Fabio nei confronti di Sabrina. Infatti, Diego rivela il contenuto di una conversazione fatta da Fabio in camerino dove affermerebbe di essere interessato solo all'amicizia di Sabrina. Fabio, visibilmente impacciato e attaccato su più fronti, chiede a Sabrina di uscire insieme dal programma, ma la dama capisce che la proposta è forzata dalla situazione che si è creata, e dunque rifiuta dicendo: “Neppure per un'amicizia uscirei con te adesso“. Ecco che arriva la decisione di Fabio di abbandonare Uomini e Donne : “Chiedo scusa a tutte. Mi dispiace, vado via perché credo che non sia il programma adatto a me“. Il cavaliere saluta Maria De Filippi e prima di uscire definitivamente bacia sulla guancia Sabrina.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.