Uomini e Donne, Maria perde la pazienza ed esplode
Nel corso della puntata in onda di Uomini e Donne, oggi pomeriggio, venerdì 17 maggio 2024, Maria De Filippi si è vista costretta ad alzare il tono della voce per mettere a tacere un cavaliere arrogante seduto a centro studio. Fa clamore che la conduttrice abbia dovuto usare una parolaccia, ma evidentemente non ne poteva più dell’atteggiamento dell’uomo.
Cos’è successo
A centro studio ci sono Fabio e Sabrina, le cui rispettive versioni di come sia andata una serata non coincidono. A questo punto interviene dal parterre Alessia per difendere Sabrina e attaccare Fabio. Ma Fabio risponde in malo modo dicendo: “Tu che parli chi sei, tu chi sei per parlare?”. A quel punto Maria De Filippi perde la pazienza ed interviene: “Lei si chiama Alessia e tu Fabio. E tu che c…o vuoi?”. La conduttrice poi prosegue: “Ma chi sei tu per rivolgerti così. Ci parli normale e senza alzare la voce. Non alzare la voce perché son capace anche io di alzarla”. A quel punto Fabio chiede scusa per il suo comportamento.
Il video
Maria De Filippi esplode a #UominieDonne: "non alzare la voce, sono capace anch'io di alzare la voce. Ma chi sei tu per rivolgerti così?" pic.twitter.com/q4wpw55uEm
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) May 17, 2024
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.