Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Uomini e Donne non va in onda: ecco perché e quando tornerà. Le anticipazioni sul trono di Ida Platano

Uomini e Donne non va in onda: le motivazioni e cosa verrà trasmesso al suo posto. Le anticipazioni clamorose sul trono di Ida Platano.

Uomini e Donne non va in onda: ecco perché e quando tornerà. Le anticipazioni sul trono di Ida Platano
Uomini e Donne Foto Wikimedia Commons

Uomini e Donne non va in onda

Non è una novità, quando c’è un giorno festivo, il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi non va mai in onda. Quindi, oggi, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, la trasmissione non andrà in onda. Al suo posto, dopo la puntata della soap Beautiful, già alle ore 14:10 andranno in onda più puntate della fiction La Promessa fino alle ore 17:00, quando toccherà a Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino.

Il dating show di Maria De Filippi si prende una pausa

In realtà, Uomini e Donne si prende una piccola pausa, infatti, nemmeno venerdì 26 aprile andrà in onda, ma tornerà solo lunedì 29 aprile. Al suo posto però, stavolta non andrà in onda La promessa. Infatti, dopo Beautiful, alle 14:38 verranno trasmesse due puntate della fitcion turca Endless love. Alle ore 16 torna invece la normale programmazione con il daytime Amici di Maria.

Colpo di scena nel trono di Ida Platano

Come riporta davidemaggio.it, l’altro ieri è stata effettuata una registrazione di Uomini e Donne, e il blogger Lorenzo Pugnaloni ha detto che Ida Platano è rimasta senza corteggiatori. Che fine hanno fatto Mario e Pierpaolo? Il primo è stato eliminato dalla tronista a causa di una segnalazione che a dire il vero sembra falsa, mentre Pierpaolo Siano si sarebbe ritirato, accusando Ida di aver rallentato la loro conoscenza per concentrarsi nelle puntate precedenti, sulle segnalazioni riguardanti Mario Cusitore. Il corteggiatore non vuole essere la scelta di scorta, per questo ha abbandonato lo studio mentre Ida Platano ha cercato di inseguirlo nei camerini. Pierpaolo però, ha rifiutato di parlarle, convinto che la donna (passata da Dama a tronista) abbia preso in giro il pubblico del programma per tanti anni. Anche se Mario ha poi ammesso tramite un video da lui stesso girato, di essere stato nel B&B con la ragazza oggetto di segnalazione, anche se tra di loro non è successo nulla, la tronista ha ribadito con fermezza di aver chiuso anche con lui.

Ida Platano lascia il trono?

Ida con le lacrime agli occhi si dice sfortunata per l’ennesima volta, dopo aver ballato con il cavaliere 94enne Alessandro Rausa. La donna ha salutato Maria, ma non ha precisato se lascerà il trono definitivamente. Intanto, ecco cosa ha scritto sui social: “Ciao belli miei, come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po’ così così… Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata. Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti NO mi siete stati vicini e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio di cuore tutte quelle Donne che si sono presentate di persona o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere”. A dirla tutta, non si capisce nemmeno da queste parole, se ha deciso di lasciare il trono e magari anche la trasmissione, non tornando a fare la Dama. Non ci aspetta che attendere la prossima registrazione.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto