Uomini e Donne, nuova registrazione
La nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata lunedì 30 settembre 2024. A giudicare dalle anticipazioni, l’atmosfera in studio era infuocata. Si dice che Mario Cusitore ex corteggiatore di Ida Platano e tornato come cavaliere nel dating show condotto da Maria De Filippi, abbia condiviso dei momenti intimi trascorsi con una donna del trono over, E’ quanto riportato da Fanpage.it.
Anticipazioni Uomini e Donne: la confessione aperta di Mario Cusitore
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, le rivelazioni effettuate in studio avrebbero creato confusione. Secondo quanto riportato, Mario Cusitore avrebbe confessato di aver avuto una relazione fisica con Morena, dama del trono over. Mentre con Marcgherita, il cavaliere avrebbe chiuso la conoscenza. L’uomo poi, si è addentrato nei dettagli in modo inappropriato. Pugnaloni ha dichiarato: “Mario e Morena hanno avuto un rapporto sessuale in una macchina (Smart) fuori dalla discoteca! Questo è quello che ha detto Mario“. La rivelazione ha fatto scoppiare una lite ctra Mario e Morena in studio.
Cos’è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 30 settembre
La puntata di Uomini e Donne registrata ieri, lunedì 30 settembre ha visto una sfilata di moda che avrebbe premiato come vincitore il cavaliere del trono over Diego. C’è stata anche una lite tra Sabrina e Gabriele che si stanno frequentando. La dama avrebbe intercettato dei messaggi che il cavaliere Gabriele avrebbe scambiato con Giovanna. Nel frattempo, Gemma e Barbara hanno un nuovo corteggiatore per ognuna. Per quanto riguarda il trono classico, Martina De Ioannon si sarebbe divertita in esterna con il corteggiatore Ciro. Francesca Sorrentino dopo aver fatto ritornare in studio Paolo, sarebbe uscita con lui. Per entrare nei dettagli non ci resta che vedere la puntata di Uomini e Donne relativa a questa registrazione.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.