Uomini e Donne, preoccupazione durante la puntata: "Non mi sento bene...". Ecco cos'è successo

Preoccupazione nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Ecco cos'è successo ad un corteggiatore.

Uomini e Donne, preoccupazione durante la puntata: "Non mi sento bene...". Ecco cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

Uomini e Donne, preoccupazione durante la puntata

Preoccupazione nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, lo storico programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Nel corso della trasmissione, infatti – come riportato da “LaNostraTv.it" – è stata dedicata una nuova pagina a Ida Platano e ai suoi corteggiatori e, a proposito di questi ultimi, uno di loro ha fatto preoccupare gli spettatori e non solo quando ha chiesto di poter uscire dallo studio: “Non mi sento bene, devo andare".

“Non mi sento bene". Cosa è successo?

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne è stato dedicato un capitolo a Ida Platano e nel corso della puntata Ernesto, uno dei suoi corteggiatori, ha chiesto di poter uscire dallo studio, affermando di non sentirsi bene. Ernesto, inoltre – come riportato da “LaNostraTv.it" – ha chiesto alla produzione di non seguirlo in quanto andargli dietro non sarebbe servito a nulla.

Ida Platano lo segue dietro le quinte

Quando Ernesto è uscito dallo studio – come riportato da “LaNostraTv.it" – Ida Platano lo ha seguito dietro le quinte e quando è rientrata in studio ha spiegato che Ernesto non si sentiva bene e, quindi, doveva assolutamente andare, aggiungendo che non voleva che Ida lo seguisse in quanto Ernesto non vuole al suo fianco una donna con gli attributi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.